Madonnina Press News
Leggi tutto





Visualizza la locandina nelle dimesioni reali

Visita i Nuovi Reparti di Degenza


 Carta dei servizi
medici specialisti
prenotazioni esami

La Madonnina

Fondata nel 1955 e attiva a partire dal 1958, la Casa di Cura la Madonnina è situata nel centro di Milano, in via Quadronno al n° 29.
È una struttura sanitaria dedicata interamente alla libera professione medica, in grado di offrire una vasta gamma di servizi.
Fin dalle origini, la Casa di Cura la Madonnina ha mantenuto uno standard sanitario ed alberghiero di altissimo livello, consolidando nel tempo la fama che le ha permesso di contraddistinguersi sul territorio lombardo e nazionale. La fiducia, dimostrata quotidianamente dagli utenti, è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione di nomi illustri della medicina italiana che prestano servizio con regolarità nella struttura.
La Madonnina occupa un’area complessiva di circa 5.600 mq con una superficie coperta di oltre 12.000 mq, è autorizzata all’esercizio di 131 posti letto ed è disposta su 9 piani. Tutte le camere di degenza, adibite a ricovero singolo, sono dotate di bagno privato.
Sono presenti due blocchi operatori, per un totale di 5 sale operatorie ed una sala parto. L’assistenza sanitaria è affidata a oltre 150 dipendenti, tra medici, infermieri e ausiliari, che svolgono attività di supporto alle numerose équipe di specialisti, 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.
Per le visite e le prestazioni ambulatoriali sono disponibili 10 studi medici dedicati. L’area di Diagnostica per Immagini dispone di tutte le attrezzature in grado di eseguire indagini radiografiche, mammografie, TAC a 64 strati, ecografie ed esami ecodoppler.











Casa di Cura la Madonnina P.Iva 00866980154 - Direttore Sanitario: Dott. Maurizio Periti - dati azienda
Tutte le informazioni medico-scientifiche che trovate in questo sito sono da intendersi per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica. La Casa di Cura la Madonnina incoraggia tutti i visitatori ad avvalersi sempre e comunque del parere del proprio medico di fiducia. Gli autori non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.